• Smartphone Android: LG Optimus L7 II, L5 II ed L3 II visti da vicino

    LG Optimus L7 II, Optimus L5 II ed Optimus L3 IILG ha svelato al Mobile World Congress di Barcellona la nuova gamma di smartphone Android di fascia media: i modelli Optimus L7 II, Optimus L5 II ed Optimus L3 II, che mirano a bissare il successo dei predecessori (più di 10 milioni di unità  vendute nel 2012).

    => Confronta con gli altri dispositivi LG

    Tra le novità  di rilievo, spessore più contenuto e presenza di un Led al posto del tasto centrale.

    L’LG Optimus L7 II offre uno schermo da 4,3 pollici IPS con risoluzione WVGA. All’interno troviamo come cuore battente la CPU Qualcomm MSM8225 dual core da 1GHz abbinata a 768MB di RAM. Lo spazio per archiviare foto, video ed applicazioni è di 4 GB, ovviamente espandibile tramite memorie MicroSD. Curato anche l’impianto multimediale dove troviamo una fotocamera posteriore da 8 MP ed una anteriore VGA per le video chat. L’autonomia non dovrebbe essere un problema grazie alla batteria da ben 2460 mAh.
    Ovviamente non mancano i supporti e i sensori che siamo soliti trovare su questi dispositivi. L’LG Optimus L7 II adotterà  di serie android Jelly Bean.

    => Scopri le novità  Android

    L’Optimus L5 II adotta invece uno schermo da 4 pollici con risoluzione WVGA ed offrirà  una batteria da 1700 mAh.

    Il più piccolo dei tre, l’Optimus L3 II, adotta invece uno schermo da 3,2 pollici QVGA ed una batteria da 1.540mAh.

    Tra le novità  software dei nuovi smartphone di LG troviamo le applicazioni QuickMemo, Quick Button e Safety Care. La prima, pensata per scattare velocemente catture dello schermo da utilizzare per le note, la seconda per personalizzare l’uso di un e lanciare una specifica applicazione, la terza per chiamare rapidamente un numero di telefono in caso di emergenza.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Smartphone Android: LG Optimus L7 II, L5 II ed L3 II visti da vicino inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *