• Wind e Microsoft a supporto delle PMI italiane

    Office 365

    Wind e Microsoft insieme per supportare le PMI italiane. Le due società hanno, infatti, sottoscritto un accordo per offrire ai clienti dell’operatore arancione Office 365, la suite di produttività nel Cloud di Microsoft. Con Office 365 le aziende hanno a disposizione tutti gli strumenti necessari per lavorare in mobilità al meglio e ovunque, su qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, laptop, PC, Mac) per gestire, modificare e condividere documenti in tempo reale, all’insegna della massima sicurezza.

    => Le piccole e medie imprese in Italia: il report

    Wind propone i servizi Microsoft Office 365 in tre pacchetti: “Basic”, “Plus” e “Top” per rispondere alle diverse esigenze delle aziende a partire da 4 euro al mese per singolo account. Inoltre, per le aziende che scelgono anche Wind Smart Office, la nuova soluzione di centralino virtuale di Wind Business, sono incluse in promozione fino al 10 gennaio 3 licenze gratuite di Office 365 Basic. In buona sostanza, grazie a questa partnership, Wind e Microsoft sono pronte a soddisfare i nuovi modelli di business delle aziende che hanno sempre più la necessità di utilizzare strumenti innovativi e tecnologie digitali per ottimizzare la gestione delle attività di tutti i componenti della propria organizzazione, rendere i processi aziendali più efficienti, efficaci e flessibili e semplificare il rapporto con i clienti finali.

    Soddisfatto per l’iniziativa Vincenzo Esposito, Direttore della Divisione PMI e Partner di Microsoft, che al riguardo afferma:

    E’ fondamentale sostenere il percorso di crescita delle aziende puntando sulle opportunità e potenzialità offerte dalla tecnologia. La collaborazione con Wind Business intende proprio accelerare la digital transformation rendendo ancora più semplice adottare strumenti all’avanguardia a supporto della competitività delle imprese italiane.

    Con Office 365 le imprese possono beneficiare delle soluzioni di produttività in mobilità e delle funzioni di collaborazione in tempo reale in un’ottica di sempre maggiore produttività e comunicazione.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Wind e Microsoft a supporto delle PMI italiane inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *