• Square Cash per pagare via email

    squarecash.jpgSquare, startup di Mobile Payment creata da Jack Dorsey, fondatore di Twitter, ha lanciato un nuovo servizio gratuito che permette di usare le email per inviare denaro a chiunque. Si chiama Square Cash ed era stato precedentemente testato da una platea ristretta coinvolta su invito. Al momento, non si richiede per effettuare la transazione l’obbligo di un account specifico ma semplicemento l’uso di un indirizzo cash@square.com da affiancare in Cc a quello del destinatario.

    Mittente e destinatario devono però collegare la propria email ad una carta di debito. Una volta indicata la persona che dovrà  ricevere, entro 1 o 2 giorni, il denaro, la stessa si vedrà  accreditato l’importo sul suo conto corrente bancario.

    Questa nuova iniziativa di Square rappresenta un modo per poter vivacizzare l’attività  del marchio e restare competitivi nel mercato dei pagamenti digitali dominato da PayPal. Square si distingue soprattutto come un’azienda di mobile payment che permette a qualsiasi commerciante di accettare carte di credito. E’ nota anche per il suo servizio Square Wallet che consente agli utenti di pagare via wireless per gli acquisti effettuati.

    Square Cash, utilizzabile anche tramite app iOS e Android, è per ora attivo solo negli Usa e con una limitazione imposta per l’invio di denaro ad un massimo di 2.500 dollari alla settimana.

    Se vuoi aggiornamenti su Square Cash per pagare via email inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *