• Amazon Fire HDX, Fire HD e Kindle

    Amazon Fire HDX

    Amazon ha rinnovato la sua gamma di tablet pc presentando i nuovi Fire HDX e Fire HD che fanno compagnia al nuovo e-reader Kindle, a partire da 59 euro come la generazione precedente, ma ora con un processore del 20% più veloce, spazio di archiviazione raddoppiato e interfaccia touch.

    I Fire HD sono disponibili con schermo da 6 pollici a partire da 99 euro e da 7 pollici da 139 euro in nero, bianco, blu cobalto, magenta e giallo limone (in pre-ordine: spedizioni da ottobre). Processore quad-core, fotocamere frontale e posteriore, schermo HD, elevata affidabilità e un ecosistema di funzionalità, servizi e contenuti di prim’ordine.  Sono disponibili anche nuovi accessori, tra i quali una nuova custodia in sei colori che può essere posizionata sia in orizzontale che verticale e una serie di adattatori che consentono di collegare Fire HD a TV HD, monitor o dispositivo di archiviazione tramite cavo HDMI, VGA o USB.

    Il Fire HDX è dotato invece di un design ultra leggero e uno straordinario schermo HDX da 8,9 pollici uniti a un processore più potente ed alle funzionalità e servizi del nuovo Fire OS 4 “Sangria”. Amazon Fire HDX dispone di un processore a 2,5 GHZ con motore grafico 70% più veloce, per rendere fluidi e veloci anche i giochi più esigenti dal punto di vista grafico; audio esclusivo, con un suono nitido e cristallino, senza distorsioni; Wi-Fi più veloce con supporto per 802.11ac MIMO per una velocità di banda 4 volte superiore e opzionalmente di connettività 4G LTE per una navigazione super veloce.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Amazon Fire HDX, Fire HD e Kindle inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *