• Start Up 2.0, un premio per le migliori applicazioni mobili

    start-up-20Avete un´applicazione per dispositivi mobili nel cassetto? Allora vi diciamo subito che avete tempo fino al 27 maggio per sottoporla al premio europeo Start Up 2.0.

    Farlo è molto semplice, basta andare nell´apposita sezione Submit del sito, e seguire la procedura inserendo il nome del progetto, un indirizzo web di riferimento, una piccola descrizione e il o i sistemi operativi per i quali è stata sviluppata.

    Successivamente, chiunque potrà  votarle, e le migliori 5 formeranno la rosa dei finalisti. Questi ultimi avranno modo di presentare i propri progetti a Bilbao, nella Nonick Conference che si svolgerà  i prossimi 17 e 18 giugno.

    Sarà  quindi una giuria a decretare il vincitore finale. Cosa si vince? In sostanza la gloria, come si suol dire, che però in un contesto del genere significa visibilità  e quindi posibilità  concrete di essere scelti per un finanziamento.

    La giuria è di tutto rispetto, tra imprenditori di Internet e protagonisti di storie di successo legate a Internet. Sono: Ivan Brezak, Arda Kutsal, Gianluca Dettori, Berislav Lopac, Milan Cermak, Conor O´Neill, Patrick de Laive e Alex Barrera.

    Se non avete un´applicazione online da presentare, sarà  comunque un´occasione per votarle, e dare un´occhiata a vincitori e non per scoprirne di nuove. Avevamo già  parlato di Start Up 2.0, che all´epoca era invece un concorso solo per applicazioni online. Sengo dei tempi che cambiano?

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Start Up 2.0, un premio per le migliori applicazioni mobili inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *