• Da Gateway computer potenti e “sicuri” per l’utenza aziendale

    desktop gatewayGateway è un’azienda informatica che si occupa prevalentemente di realizzare soluzioni per il settore business e computer espressamente dedicati alle aziendale. Di recente, è stata aggiornata la gamma di pc desktop e notebook davvero all’avanguardia.

    In tutti i modelli Gateway, per prima cosa, troviamo un processore Intel Core 2 e la tecnologia Intel vPro per offrire le massime prestazioni agli utenti.

    I nuovi notebook Gateway, inoltre, sono tutti realizzati in magnesio: non solo più leggero, dunque, ma anche molto più resistenti. Un fattore non trascurabile quando si è in mobilità  e non si vuole mettere a rischio i dati aziendali contenuti nella propria macchina.

    I notebook sono quindi stati pensati per un uso a 360 gradi, ed infatti troviamo anche un modello con schermo da 12 pollici con dimensioni e peso ridotti, per chi necessita di un’alta portabilità .

    Ricchissima la dotazione software in quanto troviamo la suite “Gateway Security Platform” che include applicativi di memorizzazione e gestione di dati sensibili, che vengono salvati in aree del computer protette da attacchi virus.

    Nella dotazione troviamo anche il “Fingerprint Reader“, un comodo lettore di impronte digitali che ci permette di proteggere al meglio il nostro sistema da accessi non autorizzati.

    I notebook NS50 Standard, NO50 e NO20 offrono configurazioni personalizzabili nella potenza della CPU e nel quantitativo di RAM installata.

    notebook gateway

    Alcuni modelli dispongono già  del supporto WiMax oltre che del Wi-Fi, il che rende questi prodotti davvero versatili e compatibili con ogni tipologie di rete wireless.

    Ma Gateway non offre solo notebook, ma anche versatili e potenti desktop realizzati per essere integrati nelle reti aziendali.

    Ogni prodotto desktop è dotato della suite “Embassy Trust Suite” che permette una migliore gestione della sicurezza nelle reti e nell’accesso remoto.

    Tutti i computer desktop sono dotati di un hardware di ultimissima generazione rendendo in particolare la serie DT10 adatta anche all’uso come workstation.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Da Gateway computer potenti e “sicuri” per l’utenza aziendale inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *