• Apple annuncia il nuovo iPhone SE

    Apple iPhone SE

    Apple ha presentato il nuovo iPhone SE, sostanzialmente un iPhone 6S nel corpo di un iPhone 5S. Apple iPhone SE offre prestazioni straordinarie con lo stesso chip A9 a 64 bit di iPhone 6S e iPhone 6S Plus per una velocità incredibile, un’autonomia superiore, wireless più veloce, fotocamera iSight da 12 megapixel con Live Photos e video 4K e Touch ID con Apple Pay. Il tutto in un form factor compatto grazie allo schermo retina da 4 pollici.

    => iPhone e iPad in azienda: Apple e Cisco partner

    Il chip A9 a 64 bit, introdotto con iPhone 6S e iPhone 6S Plus, assicura agli utenti di iPhone SE prestazioni della CPU due volte più veloci e prestazioni della GPU tre volte superiori rispetto all’iPhone 5S, con in più un’efficienza energetica superiore per un’autonomia migliorata. Il coprocessore di movimento M9 di ultima generazione, progettato da Apple, è integrato nel chip A9 per consentire l’esecuzione di più funzioni contemporaneamente consumando meno batteria, fra cui “Ehi Siri” senza bisogno di sollevare l’iPhone e una gamma di opzioni per il monitoraggio dell’attività fisica, come per esempio la misurazione dei passi e della distanza. Gli utenti di iPhone SE possono navigare, scaricare e riprodurre in streaming i contenuti ancora più velocemente, grazie al WiFi fino a tre volte più rapido e alla tecnologia LTE fino al 50% più scattante rispetto all’iPhone 5S. iPhone SE supporta inoltre più bande LTE, per connessioni in roaming ancora migliori, nonché Voice over LTE e chiamate su rete WiFi, per telefonate con audio wideband di alta qualità.

    => iPhone 6S e tutte le novità Apple

    Grazie a iOS 9, iPhone SE è anche incredibilmente intelligente, con assistenza proattiva, strumenti di ricerca potenti, funzioni Siri migliorate e la nuova funzione Night Shift, che usa l’orologio e la geolocalizzazione dell’iPhone SE per regolare in automatico i colori del display sulle tonalità più calde della gamma quando si fa sera e potrebbe persino aiutarti a dormire meglio. Apple iPhone SE sarà disponibile con finitura metallizzata grigio siderale, argento, oro e oro rosa nei modelli da 16GB e 64GB a partire da 509 euro su Apple.com, presso gli Apple Store, i Rivenditori Autorizzati Apple e alcuni gestori. Apple iPhone SE sarà disponibile da inizio aprile in Italia.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Apple annuncia il nuovo iPhone SE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *