• La migliore Customer Experience la offre Vodafone

    Vodafone

    Vodafone Italia - che ha vinto il premio organizzato dal Club CMMC per la miglior Customer Experience grazie al programma We CARE - investe sui clienti attraverso una serie di iniziative, volte ad incrementare la fidelizzazione.

    => Microsoft cloud per migliorare la customer experience

    Tra le iniziative realizzate:

    • Soddisfatti o Rimborsati sulla rete 4G: se si dichiara di non essere soddisfatti della connessione 4G si può avere un giorno di navigazione gratuita;
    • Soddisfatti o Rimborsati sui Servizi Digitali: nel caso di addebiti non dovuti per i servizi premium, il cliente può chiedere il rimborso;
    • giornate di navigazione gratuita in occasioni speciali offerte con regolarità a tutti i clienti;
    • filo diretto con il call center nei negozi Vodafone;
    • servizio “prima Classe” e App My Vodafone business per i clienti Partita IVA.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su La migliore Customer Experience la offre Vodafone inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *