• WhatSim collega gratis tutto il mondo

    Whatsim

    Nasce WhatSim, una SIM dedicata all’uso di WhatsApp con cui è possibile chattare gratis in tutto il mondo. Il prodotto è un’idea di Zeromobile, operatore mobile virtuale italiano specializzato nelle offerte di roaming low cost. Questa SIM permette di utilizzare WhatsApp per chattare anche all’estero senza dover preoccuparsi degli esosi costi di roaming internazionale o di dover cercare a tutti costi un hot spot WiFi per connettersi alla rete.

    => WhatsApp Web, opportunità per il business?

    L’idea nasce dal concetto che oggi gli utenti prediligono i servizi di messaggistica alle classiche telefonate. Servizi che però richiedono connettività internet, molto onerosa se ci si trova in regime di roaming internazionale. Il funzionamento di WhatSim è molto semplice. La speciale SIM costa solo 10 euro e si puo chattare gratis in tutto il mondo per un anno. Poi, per continuare a chattare gratis e senza limiti, si andranno a pagare sempre 10 euro per un anno. Naturalmente, solo se si decide di usarla. La WhatSim non ha costi fissi, canoni e non scade mai.

    => Internet in roaming: nuove Passport Vodafone per utenti business

    Attraverso WhatSim è possibile condividere anche messaggi multimediali con foto e video. In questo caso il meccanismo è leggermente diverso e si basa su crediti. Con 5 euro si hanno a disposizione 1000 crediti che si possono poi utilizzare ad esempio per scambiare 50 foto o 10 video in moltissimi Paesi del mondo. Le ricariche sono acquistabili direttamente dal sito di WhatSim. Infine, se in futuro WhatsApp dovesse introdurre il servizio di chiamate, tale opportunità sarà integrata anche all’interno di WhatSim

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su WhatSim collega gratis tutto il mondo inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *