• Arriverà  a Giugno il nuovo Service Pack per Windows Xp

    microsoft xp service pack 3Per chi non ha avoluto fare il grande passo e passare a Vista preferendo per il proprio lavoro il rodato ed efficiente Xp, avrà  presto una gradita sorpresa.

    Per giugno, infatti, è previsto l’arrivo del terzo Service Pack per questo sistema operativo. È stata appena rilasciata la Relase Candidate 2 ai beta tester che ora ne valuteranno la bontà .

    Come detto, la Microsoft ha annunciato per Giugno la data del possibile lancio (almeno nelle lingue princiali), ma sono possibili rinvii se questa beta non dovesse soddisfare in pieno le aspettative o presentare imperfezioni.

    A differenza di quanto fatto in passato, Microsoft sembra aver deciso in questo caso di puntare nettamente sulla qualità  e proporre l’aggiornamento solo quando tutti i tester daranno l’ok.

    Probabilmente si vuole evitare un caso simile al primo Service Pack di Vista che pronto a essere distribuito, risulta però già  criticato per i problemi di compatibilità  che porterebbe con alcune periferiche.

    Come dire: “abbiamo sbagliato una volta, non lo rifaremo più“. In questo Service Pack, saranno inclusi tutti gli aggiornamenti rilasciati sino ad ora e inoltre verranno migliorati molti componenti.

    Insomma, dovrebbe trattarsi “dell’ultimo tuning” di questo sistema operativo considerato ancora come il migliore. Che sia la prima fase del canto del cigno di XP?

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Arriverà  a Giugno il nuovo Service Pack per Windows Xp inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *