• Marketing outbound, nasce IrideCall

    call-copy.jpgSoluzioni di marketing outbound in pochi click sono ora possibili grazie ad IrideCall, la soluzione innovativa di Almawave per le attività  di comunicazione verso i clienti.

    I meccanismi di marketing sono fondamentali per la crescita professionale e soprattutto economica di un’azienda e per questa ragione sono sempre più necessari gli strumenti in grado di rispondere pienamente a questa esigenza.

    => Scopri le migliori strategie di marketing

    In questo contesto nasce IrideCall, soluzione di Almawave per le campagne di marketing outbound, che arricchisce ulteriormente la Customer Centric Suite Almawave dedicata all´interazione con il cliente ed alla customer experience.

    Si tratta di una soluzione che consente di realizzare campagne di marketing mirate, e in particolare campagne di customer caring, direct email marketing, data collection, customer satisfaction survey.

    Un´agevolazione significativa per tutte quelle attività  che molto spesso, senza gli strumenti adeguati, consumano molte delle risorse aziendali.

    Le funzionalità  disponibili in IrideCall comprendono l´automatizzazione di chiamate vocali verso dispositivi fissi/mobili, grazie alle caratteristiche di text-to-speech multilingua sviluppate nella soluzione. I testi di marketing vengono quindi memorizzati, tradotti e trasformati in linguaggio parlato che il sistema utilizza per contattare direttamente i clienti.

    Inoltre funzionalità  di gestione di SMS, email e fax, completano l´offerta del prodotto, che comprende inoltre la possibilità  di definire alberi di navigazione IVR (Interactive Voice Response), per potenziare l´interazione con il cliente e garantire la dinamicità  delle comunicazioni.

    Una soluzione apparentemente completa, che prevede anche il trasferimento delle chiamate ad operatori dedicati di Contact Center (agenti remoti) per una gestione one-to-one delle esigenze del cliente.

    L´applicazione, configurabile via Web, è integrabile con i sistemi di CRM o di CTI eventualmente presenti nelle aziende, ed è disponibile anche in modalità  Cloud, ovvero come servizio da utilizzare senza la necessità  di installazioni locali.

    Se vuoi aggiornamenti su Marketing outbound, nasce IrideCall inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *