• Acer: i nuovi smartphone e Tablet Pc per il 2011

    acer android A New York, Acer ha da poco concluso la presentazione della nuova gamma di smartphone e Tablet Pc per il 2011 e le sorprese non sono state poche. Dopo il successo dello smartphone Android Liquid ha deciso di offrire qualcosa di completamente diverso ma sopratutto di rivoluzionario.
    Il prossimo Aprile, debutterà  infatti sul mercato un innovativo smartphone Android dotato di uno schermo da 4,8 pollici (1024à—480). Dimensioni da primato che renderanno questo prodotto un perfetto ibrido tra un Tablet ed uno smartphone.

    Il target di questo device è intuibile: multimedialità , esperienza internet di primo piano e massima agevolazione nell’uso professionale in mobilità .

    Il S.O. adottato sarà  Android Honeycomb. Dell’hardware sappiamo poco, se non che adotterà  una CPU Snapdragon da 1Ghz (Dual Core?), una CAM frontale da 2Mpx, una posteriore da 8Mpx ed ovviamente disporrà  di tutti i supporti degni di uno smartphone di fascia alta.

    Ma non solo smartphone nei piani Acer, perché sono stati presentati anche tre interessanti Tablet Pc. I primi due device saranno equipaggiati sempre con Android Honeycomb e saranno dotati di uno schermo da 7 o 10,1 pollici (1280à—800 per entrambi).

    acer tablet windowsDotazione di altissimo livello che va dalla fotocamera al gps, dal giroscopio all’accelerometro e al Wi-Fi passando per il supporto DLNA. Il Tablet da 10,1 pollici sarà  dotato di Cpu Nvidia Tegra 2 da 1GHz, mentre il modello da 7 pollici del Qualcom Dual Core da 1GHz.
    Arriveranno per Aprile.

    Un mese prima, invece, debutterà  sul mercato il terzo Tablet basato sul S.O. Windows Seven. Sorprendentemente sottile e leggero, sarà  dotato di schermo da 10,1 pollici, ma sopratutto avrà  a disposizione una comoda tastiera agganciabile alla base che trasformerà  il Tablet in un vero e proprio pc.
    Non mancano i supporti 3G e Wi-Fi e le videocamere per le video chat.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Acer: i nuovi smartphone e Tablet Pc per il 2011 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *