• Stampanti portatili: nuove Epson con ePOS

    epson

    Nuova linea di stampanti portatili Epson  per scontrini che semplifica l’attività di chi lavora a contatto con i clienti e deve emettere ricevute per acquisti. Le nuove TM-P20 (TM-P20 BT e TM-P20 Wi-Fi) possiedono dimensioni dimezzate e i due terzi del peso. Garantiscono elevata velocità di stampa, durata batteria fino a 8 (Bluetooth)/6 ore (Wi-Fi), rappresentando così la soluzione ideale per la stampa in mobilità.

    => Stampa digitale e in mobilità: novità Epson 2014

    Entrambi i dispositivi integrano la tecnologia intelligente ePOS di Epson, per comunicare con i browser per la stampa diretta da qualsiasi dispositivo mobile, senza necessità di installare o aggiornare driver. La funzione Easy Setting consente inoltre un’impostazione rapida e senza problemi su una rete Wi-Fi (solo TM-P20 Wi-Fi) senza bisogno di hardware aggiuntivo. L’NFC (Near Field Communication) per la connettività wireless a breve raggio consente di accoppiare smartphone e/o tablet alla stampante. Per i dispositivi non NFC è disponibile anche l’accoppiamento con codici a barre.

    Per garantire un funzionamento affidabile e continuo, sono dotate di certificazione IP-54 per urti e impermeabilità e offrono una resistenza alle cadute da 1,5m. Entrambi i modelli sono dotati di una clip per cintura, che consente di averli sempre con sè mantenendo le mani libere e di un caricatore singolo con supporto.
    M-P20 Wi-Fi sarà disponibile da novembre 2014 e TM-P20 BT da dicembre 2014.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Stampanti portatili: nuove Epson con ePOS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. Fabio dice:

      Ecco, mi chiedo visto che la tecnologia offre tutte queste opportunità perché i TAXISTI NON FANNO ANCORA LO SCONTRINO FISCALE ?

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *