• Asus MeMo Pad FHD 10: tablet Android per il multimedia

    Asus MeMo Pad FHD 10Asus MeMo Pad FHD 10 è un tablet Android di ultima generazione caratterizzato dalla presenza della versione di sistema 4.2.2 e 2 GB di RAM per rendere più efficiente l’interazione con interfaccia e applicazioni. Si basa sul processore dual core Intel Atom Z2560 operante a 1,6 GHz, il quale viene ben coadiuvato dall’unità  di elaborazione grafica PowerVR SGX544MP da 400 MHz. Questa combinazione consente di raggiungere un buon rapporto fra prestazioni e consumi energetici.

    Il tablet utilizza un display ampio 10 pollici in grado di supportare la risoluzione massima di 1.920 x 1.200 punti (Full HD).
    La tecnologia IPS e la retroilluminazione a LED del pannello lasciano fruire immagini e video con dettagli adeguati, buoni contrasti, nitidezza elevata e colori aderenti alla realtà . Asus MeMo Pad FHD 10 risulta nel complesso abbastanza compatto e maneggevole: 580 grammi di peso per dimensioni di 264,6 x 182,4 x 9,5 millimetri. Due le fotocamere disponibili: una anteriore con risoluzione da 1,2 megapixel ed una posteriore da 5 megapixel dotata di autofocus ed in grado di riprendere video a 1080p. Le specifiche hardware sono completate con 16 GB di storage espandibili con slot microSD, un modulo GPS, le interfacce Bluetooth 3.0 e Wi-Fi classe n e la porta micro HDMI. L’autonomia della batteria può arrivare sino a 8 ore con la connessione wireless attiva, ridotte a circa 5 ore quando si attivino tutti i sensori integrati. Il tablet si trova in commercio a poco meno di 300 euro e prossimamente verrà  affiancato da un modello LTE capace di ampliarne l’operatività  in termini di mobilità .

    Se vuoi aggiornamenti su Asus MeMo Pad FHD 10: tablet Android per il multimedia inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *