• Apple iPad Mini: tablet low cost per la produttività  in movimento

    Apple iPad Mini: tablet low cost per la produttività  in movimentoDal California Theatre di San Jose, Apple ha svelato l’iPad Mini, il nuovo tablet pc dalle dimensioni più compatte rispetto all’iPad che già  conosciamo bene.

    iPad Mini => le caratteristiche del tablet Apple

    L’Apple iPad Mini mantiene il classico form factor della famiglia di iPad di Apple ed offre uno schermo da 7,9 pollici con risoluzione 1024 x 768 pixel. Display non Retina, ma comunque di altissima qualità .

    Un prodotto simile, ma allo stesso tempo diverso dall’iPad: dimensioni più compatte per un trasporto più agevole, a tutto vantaggio della produttività  in mobilità . Inoltre, il peso piuma consente di utilizzare l’iPad Mini per lunghe sessioni di lettura e lavoro senza affaticare le braccia: l’Apple iPad Mini pesa infatti solo 308 grammi.

    CONFRONTA => iPad Mini ed iPad

    A sottolineare la vocazione di e-reader dell’Apple iPad Mini, è stata presentata anche la nuova versione della nota applicazione iBooks.

    Dal punto di vista hardware, troviamo specifiche molto simili a quelle dell’iPad 2: processore A5X, fotocamera posteriore da 5MP ed una videocamera anteriore HD per FaceTime. Troviamo anche il supporto alle reti LTE per i modelli con connettività  dati. Ovviamente presenti GPS, WiFi, blueooth e tutti i supporti e sensori che siamo soliti trovare su un prodotto di fascia alta.

    L’Apple iPad Mini sarà  disponibile nei classici tagli di memoria da 16, 32 e 64 GB, nei colori bianco e nero. Inoltre, come per tutti i nuovi prodotti di casa Apple, troviamo anche il connettore lightning.

    L’Apple iPad Mini sarà  disponibile dal 2 novembre a partire da 329 euro per il modello solo WiFi da 16 GB sino ai 699 euro per il modello con 64 GB e connettività  dati. Il nuovo tablet pc della mela morsicata sarà  anche prenotabile a partire dal 26 ottobre.

    Se vuoi aggiornamenti su Apple iPad Mini: tablet low cost per la produttività  in movimento inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *