• Fastweb, nuove soluzioni TLC per piccole e medie imprese

    Fastweb

    Fastweb arricchisce la sua tradizionale offerta l’offerta di servizi di telefonia e Internet a banda larga alle PMI con nuovi servizi a valore aggiunto e soluzioni innovative basate sul Cloud.

    A partire da 80 euro al mese, Evolution Plus offre un pacchetto tutto incluso con chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali, estero (Europa e America del Nord) e navigazione senza limiti. Incluso nell’offerta anche il centralino evoluto virtuale con tecnologia Cloud di Fastweb, che consente la gestione intelligente del traffico chiamate (trasferimento, IVR) e la virtualizzazione dell’infrastruttura ICT.

    Con Evolution Plus sono inclusi servizi web (Dominio, Hosting, caselle mail, IP Pubblico) e Assistenza Fast che garantisce tempi di intervento e ripristino entro un giorno lavorativo. Evolution Plus include, senza costi aggiuntivi, il router Wi-Fi e, per le aziende raggiunte dalla fibra ottica di Fastweb, l’opzione Ultrafibra che consente di navigare in Internet fino a 100 Mbps.

    Novità anche per la telefonia mobile dove Fastweb rinnova l’offerta dei servizi integrati voce e dati per lavorare in mobilità. A 25 euro al mese l’offerta Freedom include tutte le chiamate nazionali, SMS e 5 Giga di traffico dati. Ancora più completa è l’offerta Freedom Smart che, a 45 euro al mese, include in più 1000 minuti di chiamate internazionali e in roaming (Europa e Nord America), 20 Giga di traffico dati e uno smarphone di ultima generazione. E per chi lavora spesso fuori ufficio, Fastweb propone Web Freedom Tab con navigazione illimitata e un tablet Android, in abbinamento a FREEDOM SMART a solo 20 euro al mese.

    Inoltre per le piccole aziende che sottoscrivono insieme all’offerta fissa una USIM mobile FREEDOM o un servizio a valore aggiunto (ad esempio back-up voce e dati per la business continuity), Fastweb offre uno sconto per sempre a partire da 10 euro al mese.

    Per le aziende di medie dimensioni che vogliono comunicare con la massima libertà ed efficienza, Fastweb offre invece FASTCloud Communication che permette di integrare servizi tradizionalmente verticali (telefonia, posta, applicazioni web, fax, videocomunicazione) con nuovi servizi evoluti di comunicazione, come Presence, Instant Messaging, Conferencing & Collaboration e Videocomunication, rendendoli disponibili su qualsiasi tipo di terminale (telefono fisso, mobile, web, client, fax, apparati video, ecc.).

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Fastweb, nuove soluzioni TLC per piccole e medie imprese inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *