• ASUS Pad Transformer TF300, tablet Tegra 3

    ASUS Pad Transformer TF300ASUS Transformer Pad 300 si propone quale tablet multimediale evoluzione del Transformer Prime, rinnovandone le specifiche principali all’insegna della potenza di calcolo in abbinamento a un design ben curato.

    Per quanto concerne il processore, la scelta dell’azienda coreana è caduta sul quad-core Nvidia Tegra 3, in grado di esaltare le prestazioni del sistema operativo Android presente nell’ultima versione 4.0, nota anche come Ice Cream Sandwich.

    Confermato invece il display da 10,1 pollici, sufficientemente ampio per visualizzare immagini, video, documenti e pagine web con una qualità  di buon livello, sia in termini di contrasto che di colori.

    La memoria RAM è di 1 GB, quantità  più che sufficiente per gestire in modo adeguato il multitasking e muoversi con immediatezza tra le diverse applicazioni in esecuzione.

    ASUS Transformer Pad 300 è disponibile in versioni da 16 e 32 GB di memoria di archiviazione e, oltre all’immancabile modulo Wi-Fi, la connettività  dati può basarsi anche sul modulo 3G, rendendolo così utilizzabile in ogni situazione operativa.

    Per restare fedele alla linea Transformer, il tablet è collegabile alla Keyboard Dock e consentirgli così di fargli assumere le sembianze di un netbook caratterizzato da leggerezza e compattezza.

    Due le fotocamere integrate: una frontale per favorire sessioni di chat video e una posteriore da 8 megapixel con apertura di f2.2 in grado di scattare foto luminose anche quando la luce ambientale risulta ridotta.

    La batteria ai polimeri di litio consente di raggiungere l’autonomia teorica di 10 ore in modalità  tablet e di 15 ore quando è collegato alla dock mobile, valori che possono ridursi considerevolmente in base alle condizioni d’uso.

    Se vuoi aggiornamenti su ASUS Pad Transformer TF300, tablet Tegra 3 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *