• Asus Zenbook UX21, ultrabook compatto e reattivo

    Asus Zenbook UX21

    L’ultrabook Asus Zenbook UX21 viene proposto per certi versi quale fratello minore del modello UX31, dal quale si caratterizza per il display ampio 11,6 pollici anziché 13,3 pollici.

    Tale specifica implica una riduzione di dimensioni e peso a favore di una maggiore maneggevolezza, aspetto da non sottovalutare se la mobilità  in senso stretto costituisca un fattore determinante in fase di scelta.

    Il suo peso è infatti di 1,1 chilogrammi e le dimensioni sono di 299 x 196 x 3-9 millimetri, potendolo dunque trasportare senza particolari difficoltà  in ogni genere di situazione applicativa.

    Lo spessore di soli 3 millimetri nella parte frontale e di 9 millimetri in quella posteriore, rendono Asus Zenbook UX21 un device decisamente sottile, senza tuttavia sacrificare il suo aspetto, che si pone in evidenza per l’indiscutibile eleganza.

    La cover color argento e il ricorso all’alluminio donano infatti alle superfici armonia ed equilibrio, oltre ad una robustezza irrinunciabile in apparecchi di questo genere.

    Lo schermo supporta la risoluzione massima di 1.366×768 punti e consente di visualizzare immagini e filmati con valori elevati di nitidezza, contrasto e luminosità .

    La reattività  costituisce una specifica di spicco di questo ultrabook, merito anche della tecnologia Super Hybrid Engine II per la ripresa di una precedente sessione di lavoro in appena 2 secondi e riducendo così i tempi di attesa indesiderati.

    Le prestazioni possono contare sulla serie di processori Intel i3, i5 e i7, riuscendo così a soddisfare ogni genere di esigenza in termini di elaborazione pura.

    Lo storage è affidato a unità  SSD sino ad un massimo di 256 GB, altro elemento in grado di incrementare la reattività  di Asus Zenbook UX21 sia durante la fase di bootstrap che di interazione con dati e applicazioni.

    Particolarmente curata la sezione audio, la quale è affidata alla tecnologia SonicMaster messa a punto con Bang & Olufsen ICEpower al fine di assicurare un suono potente e avvolgente.

    Buona l’autonomia della batteria, la quale consente di superare le tre ore di utilizzo anche in casi di uso particolarmente intenso.

    Se vuoi aggiornamenti su Asus Zenbook UX21, ultrabook compatto e reattivo inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *