• Il tuo business con Oracle

    Post sponsorizzato

    Il tuo business con Oracle

    Scopri il mondo delle tecnologie e soluzioni business di Oracle per le Pmi.

    Le performance aziendali sono oggi più che mai nelle mani delle imprese: la tecnologia offre loro tutti gli strumenti più efficaci per monitorare le informazioni di business, elaborarle in base alle proprie strategie e obiettivi e compiere le scelte più efficaci per imporsi sul mercato.

    Per ottenere efficienza e ottimizzazione delle performance, tuttavia, è importante scegliere il partner tecnologico più adeguato. Oracle, ad esempio, orienta le imprese seguendole passo passo verso l’individuazione della dotazione software più adatta alle proprie esigenze.

    Visitando il nuovo miniportale Oracle di PMI.it, le medie imprese italiane possono comprendere come ottenere i migliori risultati di business individuando la soluzioni BI/EPM meglio rispondenti alle proprie esigenze.

    Come? Con Business simulation wizard, il test personalizzato per conoscere il tasso di crescita potenziale del proprio business grazie all’implementazione delle soluzioni Oracle, con i White paper gratuiti per entrare nel mondo dei prodotti Oracle per Pmi e scoprirne i benefici immediati, con le Case history e le FAQ esplicative sulle più comuni necessità  software in azienda e su come farvi fronte con l’aiuto di Oracle e, infine, con il Blog a tema, che offre tutti i consigli per far fronte alle tipiche problematiche d’ufficio ricorrendo ad efficaci soluzioni di business intelligence (BI), gestione performance (EPM), tecnologie e applicazioni MST/MSA.

    Visita il miniportale Oracle di PMI.it e scopri come la tua azienda può migliorare il suo business con le tecnologie, i software e le applicazioni Oracle per la media impresa. In qualunque settore: Finance, Supply Chain, Marketing, Human Resources, Procurement e Spend, Sales, Service, Contact Center e Business Analytics.

    Se vuoi aggiornamenti su Il tuo business con Oracle inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *