• Telecom Italia spinge sul mercato M2M/IoT

    Telecom Italia

    Telecom Italia Digital Solutions ha siglato due partnership con Jasper Technologies ed Ericsson per la realizzazione di una nuova piattaforma cloud per automatizzare la fornitura e gestione di servizi M2M (Machine-to-Machine)/IoT (Internet of Things) per tutte le tipologie di device connessi. L’utilizzo sinergico di due piattaforme Best In Class sul mercato rafforzerà la cooperazione di Telecom Italia con i partner internazionali della alleanza GMA (Global M2M Association).

    La soluzione Jasper offre controllo in tempo reale e modulare del proprio “connected business”. E’ inoltre facilmente configurabile per rispondere a esigenze, processi e modelli di business specifici di aziende dei diversi settori. Device Connection Platform di Ericsson, invece, ha una configurazione multipiattaforma che renderà più flessibile l’offerta di soluzioni M2M & IoE, in particolare nei settori Automotive e Manifatturiero, Automation e Domotica, Smart City e Smart Metering.

    Ericsson avrà anche il ruolo di partner tecnologico per facilitare il processo di integrazione di entrambe le piattaforme, permettendo l’operatività in tempi rapidi.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Telecom Italia spinge sul mercato M2M/IoT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *