• Motorola Flipout: design ed usabilità  in un solo prodotto

    Motorola FlipoutMotorola Flipout arriverà  per fine agosto nei negozi italiani a 299€. Questo smartphone Android merita sicuramente la palma per il design più particolare degli ultimi anni. Nonostante un vestito eccentrico, sta ottenendo molti consensi, sopratutto da chi ha potuto testarlo in anteprima.

    Se all’inizio qualcuno lo aveva definito uno smartphone giocattolo, ora molti analisti sono convinti che sia anche un ottimo strumento per uso professionale, sopratutto per chi vuole molta sostanza senza tanti fronzoli ed ad un prezzo concorrenziale.

    La particolare tastiera hardware, estraibile ruotando il display, risulta incredibilmente molto comoda ed è tranquillamente usabile con due mani e consente di scrivere con estrema velocità . Da questo punto di vista chi utilizza molto le e-mail e gli sms non potrà  che trovare nel Motorola Flipout un prodotto davvero competitivo.

    Anche se lo schermo quadrato da 2,8 pollici non è enorme, l’interfaccia Motoblur risulta molto reattiva ed usabile grazie sopratutto ad un hardware davvero di primo piano che non ha molto ad invidiare a quello degli smartphone di fascia alta.

    Il S.O. come detto è Android nella versione 2.1 e questo consente di avere la massima compatibilità  anche con le applicazioni più recenti.
    Insomma, uno smartphone piccolo, fashion ma anche estremamente usabile, cosa desiderare di più?

    [youtube F66Tx1l_ykU]

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Motorola Flipout: design ed usabilità  in un solo prodotto inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *