• 1&1 MyWebsite per i siti aziendali

    mywebsiteIl servizio MyWebsite offerto dalla società  di web hosting 1&1 e pensato per le PMI che desiderano creare un sito web di successo con pochi click di è da poco rinnovato per migliorare aspetto e usabilità  delle pagine web realizzate:

    =>Scopri 1&1 MyWebsite

    Oltre a web apps, strumenti SEO e per l’ottimizzazione da Mobile ecc, il pacchetto offre:

    • Animazione Foto: un nuovo strumento di supporto alle vendite che permette di creare una presentazione audio-video direttamente online. E’ sufficiente selezionare una serie di immagini e musiche royalty-free per creare una animazione in grado di illustrare il proprio catalogo prodotti, ideale per attività  commerciali quali ristoranti o hotel.
    • Brochure: le brochure sono un importante strumento a supporto del business delle aziende e ora diventa possibile scaricare e stampare le brochure direttamente dal sito aziendale. Ciò permette di risparmiare il tempo solitamente impiegato nel rispondere alle richieste di informazioni ed evita le spese postali per l´invio del materiale cartaceo.
    • Catalogo Online: lo strumento permette di unire immagini e testi in un unico PDF e generare una flip-brochure di 32 pagine che i clienti possono visualizzare, salvare, stampare o condividere tramite Twitter, Facebook e Google+.
    • Sondaggio Online: una app permette l´integrazione di indagini online di tipo professionale direttamente nella homepage del proprio sito aziendale. E’ possibile scegliere tra diversi template o modificare quelli già  esistenti e consultare i risultati via web o email, in formato Word, PowerPoint o Excel.

    Aziende, associazioni, professionisti e utenti privati possono provare la piattaforma gratuitamente per 30 giorni.

    Una volta terminato il periodo di prova, il servizio ha un costo di 9,99 euro mese per la versione Standard, 19,99 euro per la versione Plus e 29,99 euro per l´edizione Premium.

    Se vuoi aggiornamenti su 1&1 MyWebsite per i siti aziendali inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. Marino dice:

      Vorrei proporre la mia disavventura con 1&1 per capire come funziona.
      Il 1 luglio 2013 ho acquistato un pacchetto standard ed ho iniziato a costruire il mio nuovo sito. Ho poi provveduto a trasferire il mio dominio (dove avevo il mio vecchio sito) da Arruba a 1&1. E qui inizia la prima truffa.
      Mi era stato detto che nel periodo di transizione il mio vecchio sito e gli indirizzi di posta elettronica sarebbero rimasti in funzione, perchè sarebbero stati reindirizzati ad un loro dominio. Falso: il mio sito è scomparso, così come le mie caselle di posta. 
      Il 7 luglio mi comunicano che il dominio è stato trasferito e che il nuovo sito verrà  pubblicato entro 5 giorni, dopo che avranno aggiornato i miei DN. Secondo falso: mi avevano assicurato che il tempo di attivazione del nuovo sito sarebbe stato di alcune ore. 
      Attendo due giorni, poi provo ad informarmi. Mi dicono che c’è un problema con Arruba, che ha trasferito il dominio ma non i miei DNS. Chiamo Arruba e mi dicono che per loro è tutto OK, che è stato trasferito tutto.
      Ricontato 1&1, riporto il contenuto della telefonata con Arruba e, d’imporvviso, mi dicono che in realtà  i DNS sono da loro; purtroppo, però, c’è un bug nel loro sistema e non riescono a d aggiornare i miei DNS. Quanto deve aspettare? Non lo sanno, alcuni giorni!
      Il mio sito mi serve per lavoro e così le mie caselle di posta: da allora, venerdì 12, telefono ogni giorno a 1&1 per sapere quando il mio sito sarà  pubblicato. Ogni giorno la risposta è la stessa: i nostri tecnici hanno in mano tutto e noi non possiamo dirle niente, possiamo solo mandare un sollecito. 
      Risultato: oggi, 18 luglio non ho più un sito internet nè le mie caselle di posta  elettronica. 

    2. Buongiorno a Tutti,
      Come comunicato al signor Marino il 18 Luglio 2013 da un nostro operatore del servizio di customer care, in tale data il problema è stato risolto: il sito web creato con il nostro servizio MyWebsite è online.

      Ci scusiamo ancora moltissimo per il problema tecnico che si è verificato.

      Grazie,
      1&1 Internet Italia

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *