• Toshiba LT170, tablet Android entry level

    Toshiba LT170

    Toshiba LT170 è un tablet basato su Android 2.3 (Gingerbread), il quale tra le sue doti principali ha il buon rapporto qualità  prezzo, in quanto reperibile a meno di 300 euro.

    Nonostante non sia annoverabile tra i prodotti di fascia alta, le sue specifiche tecniche lo pongono all’attenzione di chi sia alla ricerca di un tablet compatto e di uso immediato.

    Il display da 7 pollici consente di limitare le sue dimensioni a circa 20 centimetri in altezza, 12,5 in larghezza e 1,2 in spessore, valori che consentono di maneggiarlo senza incertezze, grazie anche al peso di poco superiore a 360 grammi.

    Toshiba LT170 utilizza un microprocessore single core Freescale i.MX53 operante alla frequenza di clock di 1 GHz, accompagnato da 512 MB di RAM e da 8 GB di storage interno, espandibili con schede in standard microSD.

    Il tablet dispone di due fotocamere: una frontale da 0,3 megapixel rivolta a sessioni di videoconferenza ed una posteriore da 2 megapixel con autofocus, in grado di scattare foto e di riprendere video di qualità  sufficiente, a patto di trovarsi in ambienti ben illuminati.

    Le caratteristiche principali vengono completate dal modulo Wi-Fi, dall’interfaccia Bluetooth e dall’accelerometro, mentre l’autonomia della batteria agli ioni di litio si assesta mediamente intorno alle 7 ore di riproduzione video.

    L’interesse verso Toshiba LT170 potrebbe crescere se la casa madre confermerà  l’aggiornamento del sistema operativo alla versione 4.x (Ice Cream Sandwich).

    Se vuoi aggiornamenti su Toshiba LT170, tablet Android entry level inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *