• TOP CRM Influencers: la lista Twitter da non perdere!

    TOP CRM Influencers: la lista Twitter da non perdere!Capire come disegnare il CRM per la propria azienda, anticipare i trend di mercato e tecnologici, tenersi in definitiva sempre “up to date” è reso possibile da Zoho semplicemente sottoscrivendo la lista “Top CRM Influencers 2012” – disponibile su Twitter – dei 25 TOP influencers in area CRM.

    Avere una lista di questa portata nel proprio account Twitter significa, di fatto, essere sempre in scia (in qualità  di follower) a personaggi che di fatto dettano legge nel campo del CRM attraverso le loro pubblicazioni, i loro contributi sui social network, la loro professione e che quindi generano un sentiment positivo sulla rete.

    Ognuno dei 25 membri della lista può vantare Klout score superiori a 50.

    La lista comprende personaggi che fanno del CRM la loro professione, come ad esempio il CEO di Nimble Jon Ferrara, e personaggi che comunque gravitano nel mondo del CRM generando informazione e mettendo a disposizione contenuti e risorse come ad esempio il blogger Fauscette o l’editorialista di CRM Magazine Ginger Conlon.
    Lo stesso Paul Greenberg autore di “CRM alla velocità  della luce” una specie di bibbia del settore fa parte del gruppo.

    Se vuoi aggiornamenti su TOP CRM Influencers: la lista Twitter da non perdere! inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *