• Windows 7 e le novità  del Service Pack 1

    windows 7 service pack 1

    Dopo mesi di speculazioni e rumor sulle possibile date e novità  del primo Service Pack per il sistema operativo Windows Seven, finalmente Microsoft ha cercato di fare chiarezza su quel che troveremo nelle prima revisione del suo ultimo sistema operativo.

    Date certe ancora non ci sono, anche se l’aggiornamento dovrebbe arrivare per l’estate, ma sono state svelate con certezza le novità  del Service Pack.

    Finalmente, dopo esserci abituati con Vista a pesanti correttivi con lo scopo di migliorarne dove possibile le funzionalità , in Windows Seven, il Service Pack 1 sarà  solo un insieme di patch e piccoli correttivi.

    Il nuovo S.O. di Microsoft “va” infatti molto bene, tanto che clienti e operatori del settore IT ne sono molto soddisfatti. Ecco perché non c’è necessità  di stravolgerlo.

    Il Service Pack 1 sarà  dunque solo un “aggiustamento” di quanto di buono c’è già  oggi. Si torna alla filosofia degli aggiornamenti di Windows XP, segno che Microsoft ha ritrovato la strada giusta con un prodotto competitivo e completo.

    La nota di Microsoft è anche un chiaro segnale per i professionisti IT: niente paura ad installare subito il Service Pack 1, perché non causerà  nessun problema di compatibilità  con i set-up dei computer!

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Windows 7 e le novità  del Service Pack 1 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *