• HTC Sensation XL, smartphone Android extra-large

    HTC Sensation XLIn linea con la tendenza attuale nel settore smartphone Android di fascia alta – con schermi di ampie dimensioni apprezzati dagli utenti business per la fruizione di immagini, video o presentazioni – HTC Sensation XL segue tale direzione mettendosi in evidenza soprattutto per il display da 4,7 pollici e per la vocazione multimediale, che si esprime con la fornitura di cuffie Beats progettate per esaltarne il comparto audio.

    Le forme di HTC Sensation XL si presentano abbastanza eleganti, mentre peso ed ingombro non possono che essere rilevanti: 162,5 grammi per 132,5 x 70,7 x 9,9 millimetri.

    Il processore operante alla frequenza di 1,5 GHz garantisce buone prestazioni in termini di elaborazione, il quale può contare su 768 MB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione.

    La fotocamera posteriore da 8 megapixel con doppio flash LED consente di scattare foto di buona fattura, così come i video ripresi in HD (720p).

    La batteria agli ioni di litio da 1.600 mAh fa raggiungere l’autonomia massima di 410 minuti in conversazione e di 460 ore in standby.

    L’interfaccia HTC Sense costituisce uno degli aspetti maggiormente apprezzati dagli utenti Android per quanto concerne aspetti legati all’estetica ed alla snellezza operativa.

    HTC Sensation XL è basato sulla versione 2.3.5 (Gingerbread) del sistema operativo, la quale dovrebbe essere aggiornata nei prossimi mesi all’ultima 4.0 (Ice Cream Sandwich), per ottenere prestazioni ancora più convincenti.

    Se vuoi aggiornamenti su HTC Sensation XL, smartphone Android extra-large inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *