• Zoho Support: servizio clienti a portata di mano

    zoho-supportPer chi non lo sapesse, la piattaforma online Zoho offre una serie di soluzioni online dedicate al lavoro e alla produttività  in Rete. Da sottolineare che in primo luogo sono molte, integrate tra di loro e semplici da utilizzare.

    >> Scopri tutti gli strumenti offerti da Zoho

    L´ultimo arrivato è Zoho Support, che come dice il nome offre la possibilità  di creare un servizio di assistenza ai clienti per la propria impresa: in pratica, vengono messi a disposizione gli strumenti per gestire tutto il procedimento. Non c´è quindi nulla da installare sul proprio sito, se non fornire un´email di riferimento del tipo nome@zohosupport.com, che viene creata automaticamente dopo la registrazione.

    Ogni richiesta che arriva si può gestire come un´email, con ovviamente una serie di opzioni aggiuntive legate all´assegnazione, alla priorità  e allo status dela richiesta. Un pulsante più grande sulla destra serve invece per chiudere la pratica.

    Il sistema consente poi anche di creare una base di conoscenza (knowledge base), per integrare le risposte con una manualistica da formare nel corso del tempo. C´è inoltre la possibilità  di aggiungere i propri prodotti, di modo da averli più comodamente a disposizione in sede di assistenza.

    Per approfondimenti >> guarda i video di PMI.it sugli strumenti Zoho

    Il servizio Zoho Support viene offerto sia gratuitamente che a pagamento. In quest´ultimo caso, non ci sono limiti alle richieste giornaliere che si possono smaltire, 25 in quella gratuità , così come maggiori possibilità  di personalizzazione, più utenti e fino a 20 form online personalizzabili.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Zoho Support: servizio clienti a portata di mano inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *