• Conferenza sulle tecnologie Microsoft

    Microsoft

    Dal 28 al 30 novembre 2017 si tiene l’annuale appuntamento con WPC, la più importante conferenza sulle tecnologie di Microsoft realizzata in collaborazione con OverNet Education, il principale Partner per la formazione e la consulenza IT delle aziende italiane, Enterprise e PMI.

    Durante la 3 giorni del WPC 2017, più di 400 professionisti IT si incontrano presso il Centro Congressi di Milanofiori per approfondire tecnologie e strumenti utili per migliorare le proprie competenze in ambito tecnologico.

    Non mancano le opportunità per coinvolgere le aziende in una full immersion di formazione, durante la quale gli esperti Microsoft offrono la propria expertise e condividono esperienze utili per contribuire alla sviluppo di figure professionali altamente qualificate in un mercato sempre più competitivo e dinamico.

    Focus su Hybrid Cloud, Collaborazione, Big Data, Predictive Analytics e Security e tutte le nuove tecnologie messe a disposizione dalla casa di Redmond per le aziende.

    Occhio di riguardo per la sicurezza informatica con un buon numero di sessioni dedicate durante le quali esperti di questo settore condivideranno la propria visione sulla tutela degli asset aziendali e tratteranno tematiche quali la salvaguardia delle identità, la protezione dei dati, il controllo e la visibilità sulla sicurezza aziendale, offrendo utili consigli sulle misure da adottare per evitare di essere danneggiati in termini economici, di dati, di tempo e di risorse.

    Si parlerà anche del nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR) che entrerà in vigore a partire da maggio 2018.

    Per approfondire, visita il sito dedicato

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Conferenza sulle tecnologie Microsoft inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *