• Acer TravelMate: garanzie e rimborsi

    acer-travelmate.jpgAcer estende il programma Acer Promise correlato ai notebook TravelMate. Di conseguenza, i professionisti e le PMI che tra il 1 novembre 2013 e il 30 giugno 2014 acquisteranno un notebook TravelMate potranno usufrue di un trattamento privilegiato in caso di riparazione o sostituzione di unità  difettose. Il programma Acer Promise offre infatti un rimborso del 50% del costo del prodotto nel caso questo necessitasse di una riparazione in garanzia durante il primo anno di utilizzo.

    Nel dettaglio, il nuovo programma include:

    • Promessa di affidabilità : se un TravelMate Acer, tra quelli inclusi nella promozione, dovesse guastarsi durante il primo anno verrà  riparato in garanzia; oltre alla riparazione in garanzia, l´utente potrà  accedere al rimborso del 50% del prezzo d´acquisto, con il limite di 50 PC per azienda.
    • Periodo di validità : l´offerta è valida per i prodotti acquistati e inclusi nella promozione tra il 1 novembre 2013 e il 30 giugno 2014.
    • Registrazione: per poter accedere al programma, i clienti devono registrare i propri notebook entro 30 giorni dalla data di acquisto.
    • Prodotti in promozione: Acer TravelMate serie P2, inclusi i nuovi P255; TravelMate X313; TravelMate serie P4, inclusi i nuovi P455; e i TravelMate serie P6, inclusi i nuovi P645.

    Con questa operazione Acer alza ulteriormente l’impegno profuso nella realizzazione di prodotti affidabili, pensati per supportare le piccole-medie imprese, così come gli utenti delle grandi aziende Enterprise. I notebook Acer dedicati al mondo business dispongono infatti di una serie di caratteristiche hardware e soluzioni software progettate garantire un elevato livello di sicurezza, semplicità  d´uso e assicurarne e affidabilità .

    Se vuoi aggiornamenti su Acer TravelMate: garanzie e rimborsi inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *