• Apple Black Friday: un 23 novembre di sconti IT

    Apple ufficializza il suo Black Friday 2012Apple ha lanciato il suo Black Friday 2012 per venderdì 23 novembre. Una ricorrenza tipica per il mercato americano – tradizionalmente il primo venerdì successivo al Thanksgiving Day – in cui si dà  il via allo shopping natalizio e tutti i negozi USA praticano sconti aggressivi.

    => Vedi tutti i prodotti Apple per il business

    Come da tradizione, Apple lancerà  il suo Black Friday, non solo sul territorio ameriano ma anche negli altri Paesi in cui è presente, sia negli Apple Store ufficiali che sullo store online.

    Per il 23 novembre aspettiamoci dunque sconti su computer, iPad e accessori. Sull’invito mandato da Apple, troviamo per esempio ben in evidenza l’iPad , una smart cover e i nuovi auricolari EarPods, segno che con molta probabilità  questi prodotti saranno sicuramente oggetto di sconti.

    => Leggi le novità  del nuovo iPad

    Che tipologie di sconto possiamo attenderci? Se Apple ricalcherà  l’offerta dell’anno scorso, troveremo per esempio sconti di circa 100 euro sui computer.
    Nel Black Friday 2011, Apple sconto la linea iMac esattamente di 91 euro. Stesso sconto anche per i MacBook Pro.

    => Leggi tutte le novità  dei MacBook

    Per quanto riguarda gli iPad, l’anno scorso Apple applicò sconti per un valore compreso tra i 36 e 57 euro a seconda del modello scelto.
    Le offerte più interessanti si troveranno invece tra gli accessori dove già  l’anno scorso Apple applicò tagli di prezzo decisamente molto interessanti.

    Non rimane dunque che aspettare le nuove proposte di Apple per questo Black Friday 2012 ed approfittare delle offerte più interessanti.

    Se vuoi aggiornamenti su Apple Black Friday: un 23 novembre di sconti IT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *