• LinkedIn Events per appuntamenti di lavoro e riunioni

    linkedin-eventsLinkedIn ha rinnovato le funzionalità  dell’applicazione legata agli eventi, intesi chiaramente in questo contesto come appuntamenti di lavoro e riunioni: cCome spiegato sul blog ufficiale, la novità  di Linkedin Events riguarda innanzitutto una migliore evidenziazione degli eventi del proprio network, che appaiono nel flusso principale degli aggiornamenti.

    Anche la modalità  di ricerca degli eventi è stata cambiata, con possibilità  di ricerca avanzata e filtraggio ulteriore sulla pagina dei risultati, utilizzando le colonne laterali che come in un grafico propongono le possibili alternative.

    Inoltre, nella pagina dedicata agli eventi vengono proposti quelli che potrebbero essere più interessanti per noi, sia sulla base dei propri interessi e attività  che su chi tra i nostri contatti parteciperà .

    C´è poi la possibilità  di inserire il proprio logo negli eventi che si creano, cosa a proposito che si fa dalla pagina degli eventi utilizzando il pulsante giallo posto sulla destra e seguendo la semplice procedura.

    Le prima reazioni alla nuova interfaccia si possono vedere nei commenti dello stesso post, sul blog di LinkedIn.

    Alcuni lamentano, tra altre cose, la mancanza di una funzione specifica di ricerca secondo i luoghi.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su LinkedIn Events per appuntamenti di lavoro e riunioni inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *