• BlackBerry presenta il nuovo Bold 9700

    BlackBerry Bold 9700Dopo mesi di rumors, è stato finalmente presentato ufficialmente il BlackBerry Bold 9700, uno degli smartphone più attesi di RIM per le sue caratteristiche di primissimo piano, tutte dedicate al mondo dei professionisti.

    Il BlackBerry Bold 9700 è tutto nuovo, e definirlo semplice “evoluzione” pare assolutamente riduttivo.
    Nuovissima la Cpu da ben 624Mhz, così come il pieno supporto al Wi-Fi e Bluetooth. Presente una funzionale touch trackpad e una tastiera full-QWERTY estremamente sensibile. Chicca assoluta, il rivestimento della cover posteriore in similpelle…

    Ma non finisce qui, perché lo smartphone di RIM dispone di un modulo telefonico Hsdpa, di uno schermo luminoso da 2.44″ e una fotocamera da 3.2 MP con zoom variabile, autofocus, flash e registrazione video.

    Il BlackBerry Bold 9700 vede installato nativamente il S.O. BlackBerry® OS 5.0 che migliora notevolmente l’uso delle e-Mail e del calendario, oltre che disporre del Market di RIM per scaricare nuove applicazioni.

    Non manca il Gps con preinstalalto un software di mappe e per gli appassionati del multimedia un lettore multimediale in cui riprodurre video e musica. Non è previsto un HD ma è presente il supporto alle memorie SD.

    Ma leggiamo assieme uno stralcio del comunicato stampa di RIM per la presentazione del BlackBerry Bold 9700.

    Il BlackBerry Bold 9700 offre performance top di gamma, funzionalità  e opzioni quali il supporto alle reti 3G HSDPA in tutto il mondo, un processore di nuova generazione (a 624 MHz), Memoria Flash da 256 MB, GPS e Wi-Fi® integrati, una fotocamera da 3.2MP, oltre ad un display luminoso. Il design all´avanguardia e le finiture di pregio si uniscono al trackpad touch-sensitive, perfettamente integrato nella scocca, e alla tastiera ultra sensibile. La scura cornice cromata e la scocca posteriore in similpelle donano al BlackBerry Bold 9700 un look armonioso ed elegante, mentre il profilo sottile, il peso bilanciato e le zone soffici al tatto offrono il massimo comfort per l´utilizzo con una sola mano.

    “Il BlackBerry Bold 9700, costruito partendo dal successo dell´originale BlackBerry Bold, offre nuove funzioni top di gamma unite ad un design più sottile, luminoso e altamente ottimizzato, che offrono un aspetto e delle performance grandiose” afferma Mike Lazaridis, Presidente e Co-CEO di Research In Motion.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su BlackBerry presenta il nuovo Bold 9700 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *