• Lg Optimus Pro, smartphone Android con tastiera Qwerty per i professionisti

     Lg Optimus ProLG sull’onda del buon successo degli smartphone Android Optimus Dual e Optimus 3D, ha ufficializzato l’arrivo per l’utenza business del nuovo smartphone Android Optimus Pro.
    LG Optimus Pro è stato pensato per quei professionisti che cercano la comodità  di una tastiera fisica qwerty indispensabile per chi scrive molte email in mobilità  o per chi usa il proprio smartphone per prendere brevi appunti.

    LG Optimus Pro ricorda vagamente nel suo form factor i terminali Blackberry, ma con tutto il vantaggio della piattaforma Android qui presente nella release Gingerbread 2.3.

    LG Optimus Pro oltre alla tastiera fisica dispone anche di un comodo schermo capacitivo da 2,8 pollici. Sotto la scocca troviamo un processore Qualcomm da 800Mhz, 512MB di ram e una memoria interna espandibile con MicroSd.
    Non mancano i supporti 3G, wi-fi, bluetooth e gps oltre che una comoda fotocamera posteriore da 3 Mpx.

    Proprio a sottolineare la vocazione business del terminale, troviamo preinstallata la suite Polaris Office Viewer con cui gestire i propri documenti Office.

    Infine una nota sul prezzo, che farà  sicuramente felice i futuri possessori di questo splendido smartphone. Costo dell’LG Optimus Pro: 179€.

    [youtube Pu2hnOzSLrw]

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Lg Optimus Pro, smartphone Android con tastiera Qwerty per i professionisti inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. Pingback: LG Optiumus Pro : in arrivo per i professionisti – Androidiani

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *