• Commence: CRM on demand per le Pmi

    Commence: CRM on demand per le PmiRappresenta per noi ancora una novità , ma Commence, CRM dell’omonima casa americana, costituisce da tempo un’interessante alternativa a prodotti più blasonati.
    Le soluzioni CRM di Commence, per dirla come la società  stessa, sono prodotti che integrano persone, processi e tecnologie con l’obiettivo di generare valore e rendere profittevoli le relazioni tra le aziende ed i propri clienti.

    Commence si è posta fin dall’inizio in aperta competizione con Salesforce.com e, pur non avendo riscosso almeno in Europa lo stesso successo, sta iniziando a generare interesse anche nel Vecchio Continente dopo essere pienamente maturata sul mercato statunitense.

    Slancio in tal senso è stato sicuramente dato dall’avvento dei paradigmi SaaS, che hanno consentito a Commence di affiancare alla proposta desktop on premise del CRM anche quella on demand.

    Presente in Europa da oltre 15 anni attraverso una propria rete di rivenditori a valore aggiunto (value added resellers), Commence sta iniziando timidamente ad affacciarsi anche sul mercato italiano: prova in tal senso è data dalla lista dei clienti di un reseller inglese di questo CRM, che vede al proprio interno anche un importante player italiano operante in area banking.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Commence: CRM on demand per le Pmi inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. Nigel Park dice:

      We are the reseller mentioned in the article. We sell and install Commence all over the world.

      We will be more than happy to discuss how Commence can improve your business.

      Our contact details can be found thorugh the link of Reller in this article or directly at http://www.tpsconsulting.co.uk.

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *