• CodeMaster, il primo corso per formare i talenti del web

    CodeMaster

    Nasce CodeMaster: il primo corso per formare Web Developer. Sono state, infatti, aperte le selezioni per l’assegnazione di 5 borse di studio del valore di 6.700 euro per CodeMaster, il primo percorso italiano che in 12 settimane full immersion permetterà a 20 studenti meritevoli di entrare nel mondo del lavoro come Web Developer junior. Lanciato da TAG Innovation School, trattasi della nuova scuola del digitale e dell’innovazione nata all’interno di Talent Garden e propone un modello di formazione di successo già sperimentato in USA e UK: gli iscritti affronteranno 12 settimane di studio full immersion ed uno stage garantito e retribuito di 6 mesi, per diventare perfetti Web Developer, la quarta professione più richiesta sul mercato statunitense.

    => Digital Magics e TAG creano un hub digitale per le startup

    Le borse di studio sono sponsorizzate da Wired e tra i partner c’è anche Digital Magics che offrirà delle posizioni di stage all’interno dell’incubatore e delle sue startup innovative e scaleup digitali. La partecipazione a CodeMaster garantisce un totale di 500 ore tra lezioni e laboratorio assistito, l’accesso 24/7 a Talent Garden Milano e la partecipazione a tutti gli eventi che si svolgono presso il Campus, lo stage retribuito di 6 mesi e l’iscrizione a un servizio di Lifelong Placement, che mette gli studenti in connessione con le migliori aziende e web agency italiane ed europee. In più, tutti gli studenti partecipano gratuitamente alla TAG Barcelona Experience: 5 giornate di Full Immersion nel panorama digitale della capitale catalana. TAG Innovation School vuole anche alimentare la diffusione di talenti femminili nel mondo del web development. Le donne usufruiscono di uno sconto di 1.000 euro sulla retta di frequenza.

    La selezione delle Borse di Studio termina il 30 giugno 2015, CodeMaster comincia a ottobre.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su CodeMaster, il primo corso per formare i talenti del web inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *