• Fastweb potenzia l’offerta ICT per PMI

    Fastweb

    Fastweb ha deciso di investire 25 milioni per potenziare la sua offerta Business: due nuovi Data Center a Milano e Roma ospiteranno i servizi – IT outsourcing, housing e hosting, cloud computing e sicurezza – per clienti Enterprise, PMI e PA, che potranno così avere la certezza di avere i propri dati in Italia, in un Data Center con i massimi livelli di affidabilità, sicurezza e performance, contando allo stesso tempo su una infrastruttura di rete a banda ultralarga.

    => Fastweb: l’offerta per le PMI

    I due Data Center sono soggetti alle leggi italiane ed europee in termini di sicurezza e privacy dei dati, integrati con i servizi del Security Operation Center di Fastweb.

    Il Data Center è il cuore di qualunque servizio di ICT evoluto: qui verranno ospitati i tradizionali servizi a valora aggiunto per le imprese ma anche quelli innovativi, erogati in modalità Cloud. Quello di Milano ha già ottenuto il grado più alto di certificazione dall’Uptime Institute, il Tier IV: Fastweb sarà la prima azienda italiana a fornire un servizio con queste prestazioni ai propri clienti.Secondo Massimo Mancini, Direttore della Business Unit Enterprise:

    questo progetto ci fornirà la possibilità, in aggiunta a quello che già facciamo, di rafforzare il nostro posizionamento come fornitore di riferimento di soluzioni ICT nel mercato delle aziende, là dove è richiesto il massimo livello di qualità e di sicurezza. L’attuale evoluzione del mercato ICT offre risposte concrete alle esigenze delle aziende in termini di efficienza, competitività, velocità decisionale, gestione efficace del cambiamento, ma al tempo stesso richiede forti investimenti e risorse dedicate, con competenze specializzate e costantemente aggiornate. Emerge l’importanza del ruolo degli operatori infrastrutturati come FASTWEB, in grado di investire in tecnologie e competenze, e quindi di sfruttare la rapida evoluzione del mercato e gestire la complessità a supporto e per conto delle aziende.

    => Confronta con l’offerta Fastweb per Professionisti

     

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Fastweb potenzia l’offerta ICT per PMI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *