• Nuove HP Workstation Serie Z, innovative e performanti

    Post sponsorizzato

    HP Workstation Z, server innovativi e performanti

    Tempo di novità  in casa HP che ha annunciato di aver rinnovato la propria gamma di workstation.

    Nascono le nuove HP Workstation Serie Z, tre modelli che permettono ad HP di soddisfare tutte le esigenze di mercato, da quello entry-level fino al segmento più alto.

    HP Z800 Workstation, il modello più potente ed espandibile della gamma, è ideale per coloro che lavorano nel settore oil & gas o utilizzano applicazioni come animazioni 3D, broadcast video ed immagini mediche.

    HP Z600 Workstation, studiata per offrire alte prestazioni e dimensioni ridotte, supporta fino ad otto display ed è ideale per i professionisti che lavorano nella video produzione, finanza e CAD.

    HP Z400 Workstation, particolarmente indicata per gli utenti che lavorano nel video editing, nella fotografia e nel design.

    I modelli si differenziano per design e innovazione tecnologica.

    A ridisegnare il look delle HP Workstation serie Z è stata BMW Designworks, realizzando un rivestimento in alluminio satinato.

    Lo chassis è stato completamente reingegnerizzato, la struttura interna è stata studiata in maniera estremamente modulare e quasi completamente senza fili, grazie ad una semplificazione del sistema di alimentazione e gestione delle connessioni, tutto nascosto dal pannello posteriore.

    Il risultato è un impatto notevole, non solo per l’estetica delle workstation ma anche per la semplicità  di gestione, montaggio e smontaggio dei singoli componenti.

    Innovativo anche l’alimentatore, dotato di una particolare spia di controllo che segnala il funzionamento del dispositivo.

    Tra le tante novità  in ambito tecnologico, il supporto del nuovo processore Intel® Xeon® 5500 che regola automaticamente e intelligentemente le prestazioni in base ai requisiti dell’applicazione in uso. In questo modo si ottengono prestazioni elevate quando è necessario ed un notevole risparmio energetico in caso contrario.

    Per maggiori informazioni sulla nuova gamma HP Workstation Serie Z www.hp.com/it/workstation.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Nuove HP Workstation Serie Z, innovative e performanti inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *