• LG Prada 3.0: Android con eleganza

    LG Prada 3.0

    LG Prada 3.0 si presenta come smartphone Android dotato di stile ed eleganza, senza al contempo rinunciare a caratteristiche capaci di renderlo apprezzabile anche in termini di prestazioni.

    La qualità  del design costituisce la sua prerogativa, grazie al ricorso a materiali metallici ed all’attenzione riposta verso i dettagli costruttivi, come ad esempio la slitta scorrevole che rivela la presa micro USB.

    Tenuto conto del generoso display da 4,3 pollici, peso e dimensioni risultano nella media: 138 grammi per 127,5 x 69 x 8,5 millimetri. Ottima la luminosità  del pannello Nova, pari a 800 nit, la quale favorisce la visione dei contenuti anche nelle condizioni più difficili.

    Il processore dual core Texas Instruments OMAP 4430 operante alla frequenza di 1 GHz consente di raggiungere prestazioni di buon livello, ben coadiuvato da 1 GB di RAM di tipo dual channel. Lo storage interno è di 8 GB, eventualmente espandibile con schede microSD.

    La fotocamera supporta la risoluzione di 8 megapixel ed è dotata di autofocus e LED flash, lasciando registrare filmati anche in Full HD (1.080p) con risultati accettabili.

    La connettività  dati di LG Prada 3.0 è completa e si estrinseca con i moduli HSPA (21 Mbps massimi in download), Wi-Fi 802.11 b/g/n, NFC, Bluetooth 3.0 e GPS.

    La batteria agli ioni di litio da 1.540 mAh lascia coprire un’intera giornata di lavoro, nell’ipotesi di non ricorrere in modo insistito alla connettività  dati.

    Il prezzo ufficiale di 599 euro lo colloca inevitabilmente nella fascia alta degli smartphone, dove si trovano però concorrenti forse meno appariscenti ma dotati di specifiche tecniche di rilievo assoluto.

    Se vuoi aggiornamenti su LG Prada 3.0: Android con eleganza inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *