• Applicazioni online, aggiornamenti da UserVoice, Aviary, Prezi, Wizehive

    uservoiceUserVoice – recensione PMI.it

    Il servizio ha rilasciato una nuova interfaccia di gestione, con una Dashboard che ora permette la visualizzazione più chiara di tutti gli elementi, sono state introdotte le categorie assegnabili a ciascuna idea presente nei forum e gli amministratori possono allegare file ad un’idea, più tutta una serie di altre piccole migliorie. Inoltre, è stata lanciata l’integrazione con Google Apps.

    aviaryAviaryrecensione oneWeb20.it

    L’applicazione online per disegnare e creare loghi e scritte ha eliminato i piani a pagamento, per cui adesso il suo utilizzo è diventato completamente gratuito. Inoltre ha fatto il suo debutto nel marketplace di Google Apps, per cui i vari file possono essere gestiti dall’interfaccia di Google Docs.

    preziPrezirecensione PMI.it

    Oltre ad aver vinto l’e-Excellence Platinum Award 2010, al CeBit di Hannover, Prezi ha aggiunto dei nuovi movimenti di “camera” nella transizione delle diapositive, ora resi più fluidi anche quando gli oggetti messi in relazione sono lontani. Inoltre è stata migliorata l’integrazione con YouTube, e adesso i video si possono controllare con i comandi play e pausa e con la regolazione del volume.

    wizehiveWizehiverecensione PMI.it

    La piattaforma di lavoro condiviso Wizehive ha reso possibile l’accesso tramite Google, per cui basta inserire il proprio nome utente e password per accedere. Inoltre è stata inserita la possibilità  di aggiungere messaggi quando si invitano altri contatti via email, ed è stata creata una versione stampabile della propria lista di cose da fare.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Applicazioni online, aggiornamenti da UserVoice, Aviary, Prezi, Wizehive inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *