• Ulteo lancia OpenOffice on-line

    Anche OpenOffice.org ha deciso di seguire le orme di Google Docs, Zoho e Office Live Workspace, aprendosi al mondo dell’office automation on-line. La notizia è stata annunciata dalla società Ulteo che ha reso possibile la piena fruizione del pacchetto OpenOffice tramite browser, senza dover installare o scaricare alcun software.

    Tutto ciò che bisogna fare è collegarsi al sito www.ulteo.com e registrarsi per entrare a far parte degli utenti Beta, che hanno il compito di testarne le funzionalità.

    Una volta ottenuto l’accesso, basta entrare nella sezione ulteo on-line Desktop: gli utenti potranno beneficiare della gestione e condivisione dei file sul web dalle piattaforme Windows, Linux e Mac. Hanno inoltre a disposizione un Gigabyte di spazio per memorizzare e gestire i propri file.

    OpenOffice web-based permette di risolvere anche problemi di compatibilità: quante volte vi sarà capitato di trovare file sul web in formati non visualizzabili dal vostro software locale? Da OpenOffice sul web potete gestire i file nei formati più utilizzati delle suite per ufficio.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Ulteo lancia OpenOffice on-line inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *