• Microsoft Surface Pro LTE Advanced

    Surface Pro LTE Advanced

    Dal palcoscenico del Future Decoded di Londra, Microsoft ha annunciato il nuovo Surface Pro LTE Advanced, sostanzialmente la versione con supporto alle reti LTE dell’attuale ibrido di punta Windows 10 della casa di Redmond.

    Grazie a questo nuovo prodotto, gli utenti potranno sfruttare per il lavoro tutte le potenzialità del Surface Pro, con una connessione dati a banda ultralarga.

    Il modem integrato del nuovo Surface Pro LTE Advanced supporta 20 bande e può essere utilizzato praticamente ovunque ed è in grado di offrire velocità sino a 450 Mbps.

    Dal punto di vista delle specifiche tecniche, questo nuovo modello è identico al Surface Pro canonico con solo l’aggiunta del modem integrato.

    Due i modelli di Surface Pro LTE Advanced. Il primo con processore Intel Core i5, 4GB di RAM e 128GB di SSD, il secondo – più adatto a professionisti e aziende – con processore Intel Core i5, 8GB di RAM e 256GB di SSD. Windows 10 Pro il sistema operativo presente di default.

    Prezzi, rispettivamente, di 1.149 dollari e di 1.449 dollari. Al momento non sono note le disponibilità ed i prezzi per il mercato italiano. Disponibilità a partire dal primo di dicembre, ma solo per gli utenti business. Una disponibilità più ampia dovrebbe arrivare in un secondo momento.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Microsoft Surface Pro LTE Advanced inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *