• Miracle, Absolute e Wilco, i nuovi smartphone dual SIM di NGM

    ngm Miracle, Absolute e WilcoNGM, noto produttore di cellulari dual SIM, ha presentato la sua nuova gamma di smartphone caratterizzati da un processore più performante per garantire l’esecuzione di programmi più esigenti in termini di potenza.

    Proprio per questo la nuova gamma di smartphone di NGM è stata battezzata “Dubble power“, un gioco di parole per evidenziare la doppia potenza.

    => Confrontalo con gli altri smartphone

    La nuova gamma di NGM è composta dai device Miracle, Absolute e Wilco che ovviamente sono tutti anche dual SIM come da tradizione dell’azienda.

    NGM Miracle è uno smartphone android dotato di una CPU dual core da 1GHz abbinata a 512 MB di RAM. Lo schermo proposto in questo modello è da 3,95 pollici con risoluzione 480X800 pixel. Lo spazio per l’archiviazione dei dati è di 8 GB espandibile tramite morie MicroSD. Non mancano supporti e sensori come il 3G, il WiFi, il Blueooth, il GPS e tanto altro ancora. Il sistema operativo di serie è android 4.0 Ice Cream Sandwich. Presente anche un fotocamera posteriore da 5 MP. Il prezzo di NGM Miracle è di 249 uro.

    => Consulta tutte le novità  su Android

    NGM Absolute offre invece una CPU dual core da 1,2 GHz abbinata a 512 MB di RAM. Lo schermo proposto in questo modello è da 4 pollici con risoluzione 480X800 pixel. Lo spazio per archiviare dati ed applicazioni è di 36 GB espandibile tramite memorie MicroSD. Non mancano supporti e sensori come il 3G, il WiFi, il Blueooth, il GPS e tanto altro ancora. Il sistema operativo di serie è android 4.0 Ice Cream Sandwich. Troviamo inoltre una fotocamera posteriore da 8 MP con HDR. Il prezzo di NGM Absolute è di 299 euro.

    => Confronta con gli altri smartphone con Android Ice Cream Sandwich

    NGM Wilco è invece il nuovo TOP di gamma dell’azienda che si differenzia da NGM Absolute solo per lo schermo più grande, che raggiunge qui i 4,3 pollici di diagonale ma con la stessa risoluzione di 480X800 pixel. Prezzo di 299 euro.

    Per maggiori informazioni visita il sito dedicato a Dubble power

    Se vuoi aggiornamenti su Miracle, Absolute e Wilco, i nuovi smartphone dual SIM di NGM inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *