• BlackBerry Curve 9360 pensato per il business

    BlackBerry 9360BlackBerry Curve 9360 rappresenta una nuova proposta di Research In Motion e si pone l’obiettivo di cercare di recuperare posizioni in un mercato smartphone sempre più dominato da Apple con iOS e Google con Android.

    Il suo design non tradisce l’eleganza con la quale la casa canadese ha abituato la sua clientela più affezionata, caratterizzato dal form factor leggero e maneggevole.

    Il suo peso è infatti di soli 99 grammi e le sue dimensioni sono di 109 x 60 x 11 millimetri, valori che consentono di utilizzarlo comodamente anche con una sola mano.

    Il display TFT ha una diagonale 2,44 pollici> e supporta la risoluzione massima di 480×360 punti (HVGA+), il quale è visualizzabile abbastanza bene anche in condizioni di luce solare diretta.

    La fotocamera da 5 megapixel è dotata di flash LED, funzione di rilevamento dei volti, stabilizzatore di immagini, geotagging, zoom digitale 4x e consente di registrare video alla risoluzione di 640×480 punti.

    Il processore da 800 MHz può contare su 512 MB di RAM ed altrettanti di flash e la memoria di archiviazione supporta le schede microSD sino al taglio massimo di 32 GB con sostituzione a caldo.

    La tastiera QWERTY retroilluminata è composta da 35 tasti per facilitare la fase di input, mentre il trackpad ottico agevola l’interazione con menù, opzioni e contenuti in genere.

    La batteria agli ioni di litio da 1.000 mAh è rimovibile e consente di raggiungere 5 ore in conversazione e 14 giorni in standby, riuscendo pertanto agevolmente a coprire una intera giornata di lavoro.

    Sul piano del sistema operativo viene installato OS BlackBerry 7, completato dal set di applicazioni di ultima generazione per quanto concerne gli ambiti multimediali, di condivisione sociale e professionali.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su BlackBerry Curve 9360 pensato per il business inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *