• Soluzioni CRM Mobile con la piattaforma BlackBerry

    BlackBerry

    La trasformazione della società  industriale e la globalizzazione economica impongono nuovi criteri di valutazione sugli strumenti e gli ausili necessari e sufficienti per rispondere adeguatamente alle richieste sempre più stringenti ed innovative.

    Il rapporto con la clientela assume quindi un valore ancora più significativo, in quanto l’ampliamento geografico dei mercati necessità  di soluzioni in grado di far mantenere i contatti preferenziali indipendentemente dal luogo e dall’orario di lavoro.

    Non è perciò un caso se vengano sempre più utilizzati apparecchi come smartphone e palmari anche in ambiti professionali, dovendo soddisfare, in piena mobilità , criteri di reperibilità , produttività  e versatilità .

    Il Customer Relationship Management, legato proprio alla fidelizzazione dei clienti ed alle conseguenti azioni di marketing, può anch’esso usufruire di nuovi supporti che agevolino le necessità  “always on” degli addetti ai lavori.

    Il miglioramento dell’attività  di supporto ed assistenza alla clientela permette infatti agli operatori dei settori vendite di ridurre i tempi di attesa dei clienti, riuscendo anche a definire strategie commerciali con maggior dinamismo, grazie all’accesso delle informazioni in tempo reale.

    La piattaforma BlackBerry si propone da tempo come possibile soluzione anche per la mobilizzazione del sistema CRM, potendo aiutare le imprese in sede di contenimento dei costi, di sviluppo dei servizi ed incremento della produttività .

    Sono disponibili alcuni casi studio che consentono di farsi un’idea precisa sul modo in cui la mobilizzazione di sistemi e processi CRM con le soluzioni offerte da RIM possano far raggiungere gli obiettivi prefissati a tutela degli investimenti messi in atto.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Soluzioni CRM Mobile con la piattaforma BlackBerry inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *