• MYTHO, soluzione Cloud per l’e-commerce

    e-commerce

    MYTHO è una soluzione cloud per l’e-commerce nata da una collaborazione tra TeamSystem e Oxatis. MYTHO è disponibile su qualsiasi sistema ERP/gestionale e perfettamente integrata con tutti i gestionali del Gruppo pesarese. Questa nuova piattaforma punta ad offrire una soluzione semplice ed abbordabile per aiutare tutte le aziende a lavorare nel sempre più competitivo mondo del commercio elettronico. Un settore, comunque, in forte crescita in cui le PMI italiane devono poter competere ad armi pari con tutti gli altri player.

    => Retail: negozi verso il digitale

    MYTHO accompagna le imprese verso il successo online ed essendo una soluzione multi-country e multi-valuta, anche verso la loro progressiva internazionalizzazione. Grazie alla valorizzazione delle migliori prassi in termini di traffico, pagamento e consegna, i siti MYTHO si distingueranno per un alto livello di efficienza. Inoltre, la soluzione Cloud, semplice e integrata con i gestionali TeamSystem, permetterà alle aziende di attivare una nuova e performante soluzione online di vendita B2B e B2C in pochi click. Sarà inoltre possibile non solo proporsi sui canali terzi come Amazon, E-bay e Facebook, ma anche sfruttare le potenzialità del mobile commerce.

    Commenta il progetto Stefano Matera, Direttore Marketing e Direttore Commerciale del Canale Indiretto del Gruppo TeamSystem:

    Come TeamSystem siamo fermamente convinti che il canale di vendita online rappresenti una grande opportunità per tutte le PMI italiane. Abbiamo deciso di sostenere questo investimento al fine di supportare i nostri clienti nello sviluppo di nuovi mercati, anche a livello internazionale attraverso il canale online.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su MYTHO, soluzione Cloud per l’e-commerce inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. paola dice:

      sono socia di una piccola srl ( 3 persone e 1 dipendente) che commercializza
      vini nazionali,
      specialità alimentari,
      caffè di produzione di due delle socie

      che intenderebbe entrare su internet con un sito e-commerce; non c’è esperienza informatica ( uso dei s. network, modalità di indicizzazione, gestione del sito), vorrei avere alcune delucidazioni al riguardo

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *