• Disponibile in italiano il plugin Fotolia per Microsoft Office 2010

    fotolia1.jpg

    Praticamente in contemporanea con il lancio della nuova e interessante edizione 2010 di Microsoft Office, la società Fotolia ha reso disponibile anche in lingua italiana la versione 2.0 del proprio plugin per Microsoft Word 2010 e PowerPoint 2010.

    Il componente aggiuntivo in questione era già stato proposto nello scorso ottobre per Office 2007 e aveva riscosso in poco tempo un buon successo anche se in sola lingua inglese, contando su un pubblico di circa 75.000 utenti.

    Microsoft e Fotolia hanno dunque approfittato dell’occasione e avviato una stretta collaborazione per aumentare le funzionalità del plugin in questione. Fotolia 2.0 è infatti arricchito di corpose novità che non solo sono state create per potenziare quanto già proposto in precedenza, ma anche per rendere ancora più efficiente la produttività, con la possibilità di creare e modificare i propri documenti e le proprie presentazioni ancora più rapidamente.

    Sarà con questo componente possibile aggiungere ai propri documenti su Word 2010 e PowerPoint 2010 immagini e video anche in alta risoluzione, contando su un ricchissimo database di oltre 9 milioni di contenuti digitali: il tutto tramite un menù semplice e funzionale integrato in esse, che permette di cercare e inserire ciò che si desidera senza la necessità di uscire dalle applicazioni soprammenzionate.

    Sarà inoltre possibile vedere in anteprima le proprie bozze e le immagini, prima di procedere all’eventuale acquisto e inserimento.

    Fotolia 2.0 è disponibile gratuitamente per il download sul sito ufficiale dedicato.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Disponibile in italiano il plugin Fotolia per Microsoft Office 2010 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *