• Twitter nell’e-Commerce?

    twitter.jpgTwitter diventerà  anche piattaforma di e-commerce? Il social network starebbe per concludere un accordo con Fancy, piattaforma tr i cui finanziatori c’è anche Jack Dorsey, creatore di Twitter. Contemporaneamente, il servizio di microblogging avrebbe avviato un’intesa con Stripe, start-up che si occupa di gestione dei pagamenti online.

    => Il nuovo Regolamento sulle vendite online e a distanza


    Il sito Re/code lo dà  per certo tanto che mostra una serie di immagini a riprova di questa iniziativa.
    Re/code parla anche di documenti scoperti sul web, nella pagine di una sezione pubblica di Fancy non protette da password, nei quali si descrive il nuovo progetto chiamato Twitter commerce.

    Secondo una fonte interna al social network si tratterebbe solo di una presentazione del programma, che sarebbe in trattative anche con altre aziende. Staremo a vedere, ma intanto una considerazione: dopo il successo dell’esordio in Borsa a Wall Street nel novembre 2013, il titolo Twitter è sceso drasticamente perdendo circa il 20% del suo valore, secondo gli analisti per la difficoltà  di crescere ancora: per questo, rafforzare il business diversificando le fonti di guadagno non sarebbe un’ipotesi peregrina..

    Se vuoi aggiornamenti su Twitter nell’e-Commerce? inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *