• Rilasciata la versione beta di Windows Office Mobile 2010

    office-mobile-symbian1.jpg

    Avevamo parlato ieri del rilascio al pubblico della versione di Microsoft Office 2010 che arrivava dopo che, nei giorni immediatamente precedenti, era stata data un’analoga possibilità agli utenti MSDN e TechNet.

    Ed è invece notizia di oggi il rilascio, avvenuto in contemporanea con la comunicazione della presentazione del nuovo Windows Mobile 7, prevista per il primo trimestre del 2010, della versione beta di Office Mobile 2010.

    La versione di Office dedicata agli apparecchi portatili è a disposizione per il download in modo che tutti gli utenti possano provare con mano le peculiarità della nuova suite per la produttività.

    La release provvisoria di Office Mobile 2010 è compatibile con tutti gli apparecchi basati su Windows Mobile e presenta, secondo chi l’ha già visto all’opera, la stessa interfaccia già vista qualche tempo addietro, senza apparenti modifiche sostanziali quindi.

    Probabilmente, come accaduto per Office 2010 versione PC, anche per la versione mobile sono stati risolti alcuni piccoli problemi di funzionamento, mentre seguendo la filosofia che ha guidato il team nella produzione di questa nuova versione, anche Office Mobile 2010 dovrebbe beneficiare di strumenti di condivisione migliorati che consentiranno di migliorare lo scambio di file con amici e colleghi.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Rilasciata la versione beta di Windows Office Mobile 2010 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *