• Vulnerabilità in ASP.NET, Microsoft mette in guardia su possibili pericoli

    secure_transaction_lrg_foc.jpg

    Con un comunicato sul blog Technet Microsoft ha reso pubblico il Security Advisory2416728, per descrivere una vulnerabilità in ASP.NET riguardante tutte le versioni di.NET Framework.

    Il problema, che richiama all’attenzione tutti gli amministratore di rete, sarà monitorato e seguito da un apposito team, anche se Microsoft fa sapere di non essere a conoscenza di attacchi portati sfruttando questa vulnerabilità.

    Nel frattempo, l’azienda di Redmond si è occupata di fornire suggerimenti e consigli, oltre che un apposito script, al fine di aiutare i clienti a capire se le configurazioni delle applicazioni ASP.NET in uso possono essere una potenziale fonte di pericolo alla luce della vulnerabilità in questione.

    Il comunicato assicura anche come sarà cura di Microsoft quella di informare tempestivamente l’utenza sulle eventuali novità in arrivo dal team per la sicurezza che si sta occupando del caso.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Vulnerabilità in ASP.NET, Microsoft mette in guardia su possibili pericoli inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. ziomaul dice:

      Quanto ci vorrà???

      Ciao

    2. Ratamusa dice:

      Ah….Mette in guardia….Molto più economico che correggerle,quelle falle.

      Significa che non ha ancora perso abbastanza soldi.

      Qualora i flussi di cassa (per quel software) calassero oltre il limite di guardia, si precipiterà a correggere.

      Finchè gli introiti saranno dalal parte giusta di quel limite, mettevi il cuore in pace e dimenticatevi delle correzioni a quel software.

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *