• Bando Funder 35 alla quarta edizione

    funder35Ha preso il via la quarta edizione del bando Funder 35, la nuova iniziativa promossa da Fondazione Cariplo e altre 9 fondazioni, che punta a sostenere con contributi economici a fondo perduto, supporto formativo, di orientamento e di comunicazione, le organizzazioni culturali senza scopo di lucro, composte in prevalenza da under 35.

     

    => Imprese culturali no-profit con Funder35

    Secondo quanto afferma la natura dello stesso bando, il progetto contribuisce allo sviluppo delle strategie innovative per il rafforzamento organizzativo e gestionale delle imprese culturali giovanili, migliorandone dunque il posizionamento sul mercato. Sempre sulla base della normativa prodotta, il bando è rivolto a imprese, cooperative, associazioni culturali, onlus, fondazioni, che siano impegnate nei settori della produzione artistica / creativa in tutte le sue forme, da quelle tradizionali a quelle di ultima generazione, o dei servizi di supporto alla conoscenza, alla valorizzazione, alla tutela, alla conservazione, alla circolazione dei beni e delle attività culturali. È inoltre necessario che le imprese operino nelle regioni Regioni Basilicata, Calabria, Campania, Lombardia, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia e Valle d’Aosta, o nelle province di Bologna, Modena, Parma e Ravenna in Emilia Romagna, Pordenone e Udine in Friuli-Venezia Giulia, le province della Spezia e di Genova in Liguria, le province di Ascoli Piceno e Ancona nelle Marche, di Firenze, Livorno e Lucca in Toscana, le province di Belluno, Padova, Rovigo, Verona e Vicenza in Veneto.

    Per partecipare c’è tempo fino al prossimo 10 luglio 2015, secondo le modalità qui indicate.

    Se vuoi aggiornamenti su Bando Funder 35 alla quarta edizione inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. Giuseppe dice:

      Desidero saperne di più,.GR.

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *